Settembre 21, 2020

ForzaGiallorossa – AS Roma News

Notizie sull'AS Roma tutti i giorni

Friedkin: ora l’offerta è ufficiale, la palla passa a Pallotta

2 min read
Friedkin formalizza l'offerta per l'acquisto dell'AS Roma: ora è il turno di Pallotta, può accettare l'offerta entro i prossimi giorni
Friedkin: ora l'offerta è ufficiale, la palla passa a Pallotta

Friedkin: ora l'offerta è ufficiale, la palla passa a Pallotta

Friedkin, l’offerta è ufficiale, ora tocca a Pallotta

Questa cessione societaria ormai somiglia sempre più a una partita a scacchi: una mossa a testa cercando di capire quale sarà la prossima mossa “dell’avversario”. Una partita a scacchi che dura da 10 mesi.

Prima Pallotta aveva rifiutato l’offerta da quasi 500 milioni di Friedkin, poi però ci ha ripensato ed ha chiesto ai propri legali di far mettere l’offerta per iscritto. La risposta non si è fatta attendere e già oggi il Presidente della Roma ha ricevuto la documentazione con i dettagli relativi all’offerta da parte di Friedkin. Offerta che dovrà essere accettata (o rifiutata) entro i prossimi giorni.

Parlavamo di partita di scacchi: resta infatti da capire se questa è solo una mossa per cercare di metter fretta agli altri potenziali investitori (Kuwait) nella speranza di ricevere offerte migliori, oppure semplicemente la volontà di cedere il prima possibile.

Dopo un tira e molla durato ben 10 mesi l’unica cosa certa è che l’interesse da parte di Friedkin è più vivo che mai, e probabilmente il destino dell’AS Roma verrà deciso nelle prossime settimane, nelle quali si capirà chi diventerà il futuro Presidente della Roma.

Fonte: RomaPress, John Solano

AGGIORNAMENTI

Vi aggiorneremo sulle trattative e su tutte le altre News riguardanti il Calciomercato in tempo reale qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Instagram.
Vuoi restare aggiornato? Unisciti al nostro gruppo Facebook.

Friedkin: ora l'offerta è ufficiale, la palla passa a Pallotta
Friedkin: ora l’offerta è ufficiale, la palla passa a Pallotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.