Roma – Sampdoria: Probabili formazioni e Dove vedere la partita in TV 2020

Roma – Sampdoria: Probabili formazioni e Dove vedere la partita in TV

Roma – Sampdoria: Scopri in questo le probabili formazioni di Roma – Sampdoria e dove vedere la partita in TV, in Streaming e le possibilità per vedere le partite GRATIS.

Dove e quando

Roma – Sampdoria si giocherà Mercoledì 24 Giugno 2020 alle ore 21:45 nello Stadio Olimpico di Roma.

Nella partita precedente

Nella precedente partita la Roma ha vinto in trasferta contro il Cagliari per 3 a 4. In quella partita si è anche sbloccato Kalinic, segnando una doppietta fondamentale per il trionfo dei giallorossi.

Probabili formazioni

Mirante
Zappacosta Mancini Smalling Kolarov
Diawara Veretout
Perez Pellegrini Kluivert
Dzeko

Dove vedere la partita in TV

Roma – Sampdoria sarà visibile in esclusiva Sky, non hai Sky? Non preoccuparti: continua a leggere questo articolo per scoprire dove guardare questa partita gratuitamente.

Dove vedere la partita GRATIS

Potrete vedere la partita gratuitamente semplicemente recandovi al Bar o Locale più vicino che trasmette la partita, stando anche in compagnia degli altri tifosi cercando comunque di mantenere le distanze di sicurezza e le varie precauzioni richieste per il momento delicato a livello globale a causa della pandemia, evitando così anche possibili problemi dovuti all’uso di Streaming illegali o IPTV.
In alternativa potrai seguire la partita anche qui su ForzaGiallorossa, leggi il paragrafo sottostante per scoprire di più.

Segui la nostra Diretta Live

Per assistere alla nostra Diretta Live non dovrai far altro che recarti nella Homepage di ForzaGiallorossa e fare click sull’articolo di nome: Nome Partita [DIRETTA LIVE], in fondo all’articolo troverai la nostra Diretta gratuita del Match!

AGGIORNAMENTI

Vi aggiorneremo sulle trattative e su tutte le altre News riguardanti il Calciomercato in tempo reale qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Instagram.
Vuoi restare aggiornato? Unisciti al nostro gruppo Facebook.

Roma - Sampdoria Dove vedere la partita e probabili formazioni
L’AS Roma sta per scontrarsi contro la Sampdoria all’Olimpico, scopri in questo articolo le probabili formazioni e dove vedere la partita

2 pensieri riguardo “Roma – Sampdoria: Probabili formazioni e Dove vedere la partita in TV 2020

  • Giugno 21, 2020 in 1:43 pm
    Permalink

    chi ha fatto questa formazione Angelo Mangiante?…io sono sicuro che parte Under piu’ grande talento che abbiamo e’ no Perez…

    Rispondi
    • Giugno 21, 2020 in 2:24 pm
      Permalink

      La formazione è stata fatta da noi basandoci sugli infortunati attuali e sulle probabilità di giocare da parte dei singoli giocatori.
      Uno dei pochi dubbi era quello legato a Perez e Under.
      Under giocatore fortissimo, che però in questa stagione ha reso troppo poco rispetto a quello che ci si aspettava, spero si riprenda presto!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.