Obiettivi: Parametri Zero – Calciomercato AS Roma

Che la situazione della Roma non sia delle migliori è sotto gli occhi di tutti: è da anni che si è costretti a vendere i più forti.
Pallotta completerà presto l’aumento di capitale di 150 milioni, in attesa di Friedkin o di altri investitori interessati.
Intanto giungono oggi buone notizie sul fronte terreni dello Stadio della Roma: da quanto riporta Biafora infatti gli advisors di Vitek sono convinti di poter chiudere l’operazione in 10/15 giorni.
La Roma però questa volta non si potrà permettere di vendere i propri gioielli: Zaniolo e Pellegrini sono giocatori troppo importanti e la loro cessione deteriorerebbe ulteriormente il clima di astio nei confronti della società da parte dei tifosi.

Cessioni importanti quindi non se ne potranno fare (se non il probabile addio a Under, i sostituti li abbiamo già in rosa: Zaniolo e Perez).
Sarà dunque compito di Petrachi riuscire a cedere tutti i vari esuberi presenti in rosa.

Il principale obiettivo a parametro zero è Pedro del Chelsea, in scadenza a Giugno 2020, voluto fortemente da Fonseca: l’unico nodo è legato all’ingaggio.
Per la difesa il primo obiettivo è il riscatto di Smalling, ma se si dovesse fallire si punterebbe su Vertonghen, attuale difensore del Tottenham, a parametro zero.

Vertonghen del Tottenham che indica, immagine di copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.