Roma a Friedkin: entro Mercoledì le firme [CESSIONE AS Roma]

Roma a Friedkin: entro Mercoledì le firme

Tutto pronto per la cessione dell’AS Roma: Entro Mercoledì ci saranno le firme che porteranno Friedkin ad essere il nuovo proprietario del Club Giallorosso. Ecco i dettagli della trattativa.

Questa è una storia che va avanti praticamente da Ottobre 2019: il 24 Ottobre infatti Filippo Biafora (giornalista de ‘Il Tempo’) aveva annunciato l’interesse del Friedkin Group sulla Società AS Roma. La trattativa, dopo mesi di complesse procedure, sta per giungere al termine (o perlomeno alla firma dei pre-contratti). Da quel 24 Ottobre i tifosi della Roma hanno sperato nel buon esito della trattativa e sono sempre stati rassicurati dall’aggiornatissimo giornalista Biafora che ha seguito la trattativa giorno per giorno.
La valutazione complessiva del Club si dovrebbe aggirare attorno ai 500 milioni per l’acquisizione della quota di maggioranza, 150 milioni per l’aumento del Capitale e circa 200 milioni per coprire i debiti del Club.

ForzaGiallorossa si complimenta con il lavoro svolto da Biafora e dai suoi collaboratori nonché dai pochi altri giornalisti che hanno riportato le notizie sulla Roma in modo onesto e senza cercare di modificare le notizie per ottenere qualche visualizzazione in più. ForzaGiallorossa non è un giornale, ma un progetto, un progetto creato da tifosi della Roma che hanno l’obiettivo di far accedere a tutti alle notizie più aggiornate sull’AS Roma nel modo più veloce possibile e soprattutto gratuitamente. ForzaGiallorossa si impegna a non illudere i tifosi, a non voler creare false aspettative o falsi miti. Perché al centro del nostro progetto c’è il tifoso della Roma.
Forza Roma, sempre.

Roma a Friedkin: entro Mercoledì le firme
Roma a Friedkin: entro Mercoledì le firme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *