“Caso” Petrachi e l’Ambiente Romano

Tra ieri e oggi abbiamo letto tanti articoli e tanti Tweet su Petrachi: la maggior parte dei quali provengono da giornalisti (diretti interessati alla critica mossa dal nostro DS). Giornalisti che ormai più che parlare di sport parlano di GOSSIP. Se la sono presa perché Petrachi gli ha detto chiaramente che non fa “né figli né figliastri”, se la sono presa perché così facendo non avranno la possibilità di pubblicare le notizie in anteprima.E questi giornalisti se la sono presa sul personale: abbiamo visto articoli che sostenevano che: “La Roma è contrariata dalle dichiarazioni del DS”. Nulla di più falso. Ad oggi non ci sono stati comunicati ufficiali del Club o dichiarazioni di altri dirigenti e pertanto anche questa è solo l’ennesima calunnia rivolta al nostro DS Petrachi. Crediamo che sia ridicolo da parte dei giornali Romani attaccare in questo modo il dirigente della squadra di cui si sostiene di fare il tifo. Soprattutto in un momento delicato come questo. Da oggi basta Corriere dello Sport o La Gazzetta, da oggi basta leggere articoli da parte di chi ha solo l’obiettivo di far male alla nostra amata Roma.
Noi dal canto nostro possiamo vantarci di non aver mai fatto gossip sulla Roma. E di questo privilegio godiamo noi e solo pochi altri: come ad esempio Filippo Biafora de “Il Tempo”. è vero: Noi non siamo una redazione, non siamo un giornale, noi siamo semplicemente dei tifosi che parlano della Roma grazie alle infinite possibilità che ci offre Internet. Possiamo aver sbagliato qualche articolo sul calciomercato, ma non abbiamo mai fatto circolare notizie di dubbia autenticità.
Noi tifiamo la Roma, sosteniamo la Roma, siamo dalla parte dei tifosi, dei giocatori, dei dirigenti e del Presidente. Noi viviamo Roma e la Roma. Per questo semplice motivo noi non ci permetteremo mai di diffondere calunnie e diffamazioni su un qualsiasi componente della nostra Roma.
Buona serata e Forza Roma!

AGGIORNAMENTI

Vi aggiorneremo sulle trattative e su tutte le altre News riguardanti il Calciomercato in tempo reale qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Instagram.
Vuoi restare aggiornato? Unisciti al nostro gruppo Facebook.

Il Caso Petrachi e l'Ambiente Romano
Il Caso Petrachi e l’Ambiente Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *