UFFICIALE: Perez è della Roma

UFFICIALE: Perez è della Roma

Arrivato in mattinata di mercoledì verso le 9, poi subito verso Villa Stuart dove ha effettuato le visite mediche, e infine a Trigoria per la firma del contratto: ora è Ufficiale, Perez è della Roma. Ecco il comunicato Ufficiale.

Comunicato Ufficiale

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carles Pérez Sayol, dall’FC Barcelona, a fronte di un corrispettivo pari a 1 milione di euro. L’accordo prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 11 milioni di euro condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, e il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui si verifichino le condizioni per l’obbligo di acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2024.

Fonte: https://www.asroma.com/it/notizie/2020/01/ufficiale-carles-perez-e-un-calciatore-della-roma

AGGIORNAMENTI

Vi aggiorneremo sulle trattative e su tutte le altre News riguardanti il Calciomercato in tempo reale qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Instagram.
Vuoi restare aggiornato? Unisciti al nostro gruppo Facebook.

UFFICIALE: Perez è della Roma
UFFICIALE: Perez è della Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *