L’Italia stravince contro l’Armenia per 9 – 1: In gol due volte Nicolò Zaniolo

L’Italia stravince contro l’Armenia

Vittoria travolgente quella dell’Italia di Roberto Mancini: su tutti ci scaldano particolarmente i due gol messi a segno da Nicolò Zaniolo, i suoi primi due gol in Nazionale.

Un 9 – 1 senza storia

Seppur l’Armenia è riuscita a segnare un gol, quando l’Italia era già sull’8-0, questo è solo un ‘gol della bandiera’ per non tornare a casa a mani vuote.
Ma l’Italia è stata travolgente, emozionante, già solo in questa partita sono riusciti a ritrovare una continuità al gol in Nazionale giocatori come Immobile, Jorginho, Romagnoli e Barella che erano già andati in gol con la maglia della Nazionale, e soprattutto hanno trovato il loro primo gol in Nazionale Orsolini, Chiesa e Zaniolo: quest’ultimo ne ha fatti addirittura 2.

L’avversario

Seppur l’avversario non era il più temibile degli avversari, restava comunque una delle squadre che poteva destare più difficoltà: la partita d’andata infatti, quella dove c’era anche Mkhitaryan, finì ‘solo’ 1 – 3. La partita fu vinta in rimonta dagli azzurri.

AGGIORNAMENTI

Vi aggiorneremo sulle trattative e su tutte le altre News riguardanti il Calciomercato in tempo reale qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Instagram.
Vuoi restare aggiornato? Unisciti al nostro gruppo Facebook.

L'Italia stravince contro l'Armenia per 9 - 1: In gol due volte Nicolò Zaniolo
L’Italia stravince contro l’Armenia per 9 – 1: In gol due volte Nicolò Zaniolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.