Udinese – Roma è una vittoria importante: Ecco perché

Udinese – Roma è una vittoria importante

Udinese – Roma è una vittoria molto importante: partita giocata per la maggior parte in 10 e cleansheet per Pau Lopez. Espulsione di Fazio dubbia: Irrati doveva andare al VAR.

Nel primo tempo ci pensa Zaniolo a sbloccare la partita: bel passaggio di Aleksandar Kolarov, Zaniolo insacca sotto le gambe di Musso.
Verso il 35esimo minuto c’è uno spalla a spalla tra Fazio e un giocatore dell’Udinese che cade dopo un lieve contatto: per Irrati c’è fallo di Fazio da ultimo uomo e quindi cartellino rosso. Il primo tempo termina 0 – 1.

Nel secondo tempo l’Udinese scompare di fronte a una grande Roma che non sembra essere in minoranza: in sequenza arrivano i gol di Smalling da calcio d’angolo, di Kluivert dopo un ottimo assist di Pastore e il gol di Kolarov dal dischetto.

Ottima partita da parte di tutta la squadra. Ottima reazione dopo un momento di difficoltà. Oggi si è visto carattere, si è vista unita, si è vista una squadra che non si è arresa ma ha continuato a lottare, per il loro orgoglio, per il Mister, per i compagni di squadra e per tutti i tifosi.

Bravi tutti, Forza Roma.

AGGIORNAMENTI

Vi aggiorneremo sulle trattative e su tutte le altre News riguardanti il Calciomercato in tempo reale qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Instagram.
Vuoi restare aggiornato? Unisciti al nostro gruppo Facebook.

Udinese - Roma è una vittoria importante: Ecco perché
Udinese – Roma è una vittoria importante: Ecco perché

Dicci la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.