Malcom possibile a Gennaio, ecco il perché

Malcom possibile a Gennaio, ora è realtà

Malcom possibile a Gennaio sembrava solo un’assurda voce di calcio mercato, eppure potrebbe realizzarsi seriamente, ecco il perché.

[the_ad id=”677″]

[the_ad id=”679″]

Il suo arrivo al Barcellona

La storia la conosciamo tutti: Malcom doveva arrivare a Roma già durante lo scorso calciomercato estivo, ma con una trattativa last-minute il Barcellona riesce a sottrarlo alla Roma, a rimetterci la faccia è il Bordeaux che si è dimostrata poco affidabile.
Monchi, su ordine di Pallotta, aveva comunque rilanciato, pareggiando addirittura l’offerta del Barcellona, ma gli agenti di Malcom hanno virato tutta e se ne sono infischiati dell’accordo che era già stato raggiunto tra Monchi e Malcom.
Il giocatore non salì mai quindi su quel famoso aereo mai arrivato a Ciampino, dove i tifosi increduli dell’accaduto iniziavano ad andarsene.
Chissà se oggi, dopo solo qualche mese, ha qualche rimorso.

Il suo inizio di stagione al Barcellona

All’attivo ha solo 25 minuti giocati, sembra infatti non rientrare nei piani di Valverde e la sua cessione potrebbe arrivare già a Gennaio.

[the_ad id=”677″]

[the_ad id=”679″]

Le condizioni economiche

Seppure il Barcellona sembra intenzionato a liberarsi del giocatore, il club catalano non vuole comunque creare una minusvalenza già a distanza di qualche mese dall’acquisto.

Il possibile arrivo

Se fossi Monchi punterei su altri giocatori, un comportamento come quello di Malcom e dei suoi agenti è privo di professionalità e, se vogliamo diventare una società seria, i soggetti di tale tipo non dovrebbero esser presi neanche in considerazione. (Leggi qui le alternative a Malcom)
Detto questo, Malcom resta comunque un’ottimo esterno destro offensivo di piede mancino e, in caso di condizioni economiche favorevoli, non mi lascerei perdere l’occasione, specialmente col rischio poi di ritrovarmi Malcom come avversario, viste anche l’interessamento da parte dell’Inter.
Clicca qui per leggere quali sono i prossimi obbiettivi di Monchi.

Malcom possibile a Gennaio
Malcom possibile a Gennaio

[the_ad id=”677″]

[the_ad id=”679″]

Ecco i nostri vecchi articoli sull’argomento:

Leggi qui il motivo per cui Malcom non è arrivato a Roma

Le parole di Manolas sul caso Malcom

Tutti gli acquisti e le cessioni del precedente calciomercato firmato Monchi

Un pensiero riguardo “Malcom possibile a Gennaio, ecco il perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.