Una grande cessione:
Dalle ultime formazioni schierate da Di Francesco lo notiamo sempre di più: Sempre più spazio a Schick lì davanti al posto di Dzeko.
ATTENZIONE: Questa è solo un’ipotesi
Che sia proprio il Bosniaco il prossimo a dover fare le valigie?
AGGIORNAMENTO: Sirene Real Madrid per Dzeko.
[the_ad id=”677″]
[the_ad id=”679″]
I pretendenti:

Già nello scorso mercato invernale il Chelsea ci aveva provato, giocatore poi non partito grazie alla moglie che voleva restare a Roma, che ci possa essere un ritorno di fiamma già nel prossimo mercato invernale? C’è quindi da aspettarsi questa “grande cessione”?
Aggiornamento: Sirene spagnole per Edin Dzeko, il Real Madrid ha mandato degli osservatori per seguire il giocatore in nazionale.
[the_ad id=”677″]
[the_ad id=”679″]
Da tifoso:
Io, come è ovvio che sia, spero che non sia così e che il nostro Dzeko rimanga ancora qui a Roma, anche perché sarebbe difficile pensare a un sostituto adatto e certamente Schick non sembra ancora pronto per prendere questa eredità in mano.
Pensare già a un futuro molto prossimo senza Dzeko mi fa rabbrividire, anche perché il sostituto adatto, nella rosa di oggi, ancora non c’è.
I Top Player e la grande cessione:
Si sa che i Top Player della Roma interessano a molti, di conseguenza non si è mai sicuri della loro permanenza qui nella Capitale, ma la caratteristica che contraddistingue l’ambiente Romano sono le bandiere: l’ultima ad andarsene è stata Totti, un futuro sarà De Rossi, poi Florenzi, ma continuando su questa strada, ci saranno ancora bandiere?
[the_ad id=”677″]
[the_ad id=”679″]
Riflessioni:
Cercando di non uscire troppo fuori dall’argomento: Dzeko ad oggi è un giocatore fondamentale della rosa ed è improbabile che lo vendano.
Fondamentale però come l’anno scorso lo erano stati anche Nainggolan, Strootman e Alisson.
Nainggolan con le sue giocate, con i suoi gol, con le sue esultanze e i suoi atteggiamenti ‘poco consoni a un professionista’, ma lui era così.
Strootman per il suo carattere, rimarrà sempre la nostra “Lavatrice”.
Alisson per il suo senso di posizione, per le sue bellissime parate e per le giocate con i piedi.
Tre giocatori che erano fondamentali ma sono stati venduti.
Grande cessione o meno, ecco la richiesta di un tifoso:
Dzeko, rimani qui a Roma, facci cantare ancora una volta, ‘Ma che ci frega di Ronaldo, noi c’avemo Dzeko Gol!’
Ci teniamo comunque a specificare che questo articolo è basato su una supposizione che potrebbe avere una base veritiera come potrebbe non averla.
Cosi,con questo modo di gestire il parco giocatori,non si lotterà mai per vincere qualcosa!
Già!
Asking questions are truly fastidious thing if you are not understanding anything completely, however this article presents good understanding even.|
Thanks for sharing
Thanks for sharing
nich blog
i bookmared your site