Strootman: Sempre più lontano da Trigoria

15:40 Di Francesco nell’intervista di pochi minuti fa ha confermato la trattativa.
Da quanto emerge nelle ultime ore ci sarebbe infatti il sì del giocatore olandese per un contratto quinquennale da circa 4 milioni a stagione, resta comunque da trovare l’accordo tra i Club: il Marsiglia avrebbe offerto 22-23 milioni di euro, cifra però rifiutata poiché troppo bassa. Monchi chiede una base di almeno 30 milioni. Lo riporta VoceGiallorossa.
Il Club francese sta comunque provando a venire incontro alle richieste dei giallorossi mettendo sul piatto 25 milioni + bonus.

Che sia Strootman l’ultimo giocatore in uscita del Calciomercato della Roma?
C’è comunque da considerare che, anche senza Strootman saremo comunque ben coperti: De Rossi, N’Zonzi, Pastore, Cristante, Lorenzo Pellegrini, Coric e Zaniolo.

Strootman è uno dei giocatori più importanti della rosa della Roma, quello con più carattere e grinta, quello che chiamavamo “Lavatrice”, tutti i tifosi non vogliono che parta, nonostante questo sembra che questa trattativa sia destinata ad andare in porto, Strootman sembra aver accettato l’offerta del Marsiglia e manca solo l’accordo tra i Club, ma non ci vorrà molto prima che questo ‘incubo’ diventi realtà.

Prima Nainggolan, poi Alisson, ora Strootman. I giocatori che li rimpiazzeranno forse non saranno all’altezza, o forse sì, ma resta di fatto un buco nel cuore di tutti i Romanisti che avevano a cuore questi tre giocatori straordinari. Il primo uno tra i migliori centrocampisti del campionato Italiano, il secondo uno tra i migliori portieri al mondo, il terzo semplicemente “Lavatrice”.

In compenso però a coprire il ruolo di centrocampista sono arrivati: Nzonzi, Pastore, Cristante, Coric e Zaniolo. Nzonzi e Pastore che dovrebbero essere una certezza, Cristante ha fatto molto bene l’anno scorso nell’Atalanta di Gasperini, Zaniolo ha giocato molte partite nella nazionale minore e ora verrà convocato anche in quella maggiore. Coric è una scommessa, pienamente in stile Monchi, ottenuto con pochi milioni, staremo a vedere chi dimostrerà di essere questo giovane ragazzo, ma forse un centrocampista come Strootman lo avrebbe guidato sulla buona strada, chi può dirlo.

Facci sapere cosa ne pensi commentando questo post:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.