Under vorrebbe un ingaggio maggiore

Lo stipendio:

Da quanto trapelato nelle ultime ore, Under non sarebbe soddisfatto del suo ingaggio poiché molto inferiore alla media, infatti l’esterno della Roma ha uno stipendio di 0,8 milioni, Perotti ne percepisce 1,9, El Shaarawy 2 e Schick ben 2,5.

L’ingaggio:

Ingaggio infatti inferiore di ben 1,1 milioni rispetto allo stipendio minimo dato agli altri giocatori del suo ruolo, in questo caso rispetto a Perotti.
Ben 1,2 rispetto a Stephan El Shaarawy e addirittura 1,7 sotto Patrik Schick.

La scorsa stagione:

Visto anche l’andamento di quest’anno, nel quale a dirla tutta nel bel mezzo della stagione ci ha risollevato lui dall’oblio in cui eravamo caduti con il rosso di De Rossi contro il Genoa.

La stagione corrente:

C’è però da considerare l’inizio della corrente stagione (Serie A TIM 2018-2019) non strepitoso come ci si aspettava con un Under che sembrava quasi spento, comunque delle prime tre partite ben 2 sono state giocate da titolare.

Il giocatore:

Clicca qui per guardare il profilo Transfermarkt del giocatore

Cengiz Under, classe 1997, 21 anni, ala destra della Roma, può anche svolgere i ruoli di Ala sinistra e trequartista. Il suo valore di mercato attuale è di circa 27 milioni di euro, alcuni Club importanti hanno dimostrato interesse per il giocatore, la Roma però vuole blindarlo, Monchi ha infatti rifiutato e rimandato al mittente tutte le offerte ricevute.

L’anno scorso:

Il giocatore nella stagione passata ha segnato ben 8 reti in 7 partite nella scorsa stagione, la sua prima stagione in giallorosso. Uno degli 8 gol è stato segnato in Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

I gol in maglia giallorossa:

Il primo gol fatto da Under in maglia giallorossa è stato contro l’Hellas Verona, gol che decretò la vittoria della Roma, i giallorossi vinsero per 1 – 0.

Nella 24esima giornata, contro il Benevento, arriva la doppietta: Cengiz segna il 3-1 e il 4-1.

Nella 25esima giornata, al 70esimo, Under sblocca il risultato portando la Roma sull’1-0 contro l’Udinese, partita poi vinta 2-0.

Agli Ottavi di Champions League, partita di andata contro lo Shakhtar, il Cencio segna il gol dello 0-1, partita che verrà poi persa dai giallorossi per 2-1. La Roma vincerà poi il match di ritorno per 1-0 su gol di Dzeko, raggiungendo così i quarti di finale contro il Barcellona.

Siamo alla 27esima giornata: La Roma passa in svantaggio dopo pochi minuti su gol di Lorenzo Insigne, ma Under neanche un minuto dopo porta alla pari i conti. Partita incredibile dei giallorossi: vincono la partita per 2-4 contro il Napoli di Sarri.

Invece nella 33esima giornata di campionato Cengiz sblocca il risultato portando la Roma sull’1-0 contro il Genoa, partita che verrà poi vinta dalla Roma per 2-1.

Siamo alle 36esima giornata di Campionato: Altro gol decisivo per Under che sblocca la partita al 15esimo portando la Roma sullo 0-1, partita contro il Cagliari che si concluderà senza ulteriori gol.

La vostra opinione

A parer mio un aumento se lo merita, voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti qui sotto

4 pensieri riguardo “Under vorrebbe un ingaggio maggiore

  • Agosto 13, 2018 in 10:25 pm
    Permalink

    Si, merita un aumento del 20% . Merita !

    Rispondi
  • Agosto 15, 2018 in 6:22 am
    Permalink

    “Da quanto trapela…” da dove e da chi?

    Rispondi
    • Agosto 16, 2018 in 8:03 pm
      Permalink

      La notizia è stata presa da “Il Corriere Della Sera”

      Rispondi
  • Aprile 17, 2020 in 5:21 am
    Permalink

    I was curious if you ever considered changing the layout of your website? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having 1 or 2 pictures. Maybe you could space it out better?|

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.